PROSSIMI APPUNTAMENTI

Nonostante il corona virus la nostra aspirazione e devozione fa si che il nostro servizio continui anche perché la maggior parte di noi vive stabilmente al Centro e quindi dopo aver chiuso le porte ai visitatori esterni continuiamo ognuno a fare ciò per cui ci sentiamo portati. 

Aghni pertanto continua a dipingere i saggi di Sri Aurobindo iniziati oltre due anni fa fa durante uno dei suoi soggiorni a Pondicherry in India e alcuni di noi a produrre video a ciò correlati e allestire mostre in onore dei maestri Sri Aurobindo e Mère; per l'anniversario della nascita di Sri Aurobindo che festeggeremo il 15 agosto 2020 è previsto l'allestimento di una nuova mostra nella nostra palestra.

Finché la situazione corona virus non sarà chiarita ci riserviamo di decidere se aprire o no la mostra al pubblico ma crediamo che la stessa esposizione del nostro lavoro premetta di testimoniare sul piano fisico la nostra aspirazione e fiducia che presto questo periodo buio della storia avrà fine e che da ogni difficoltà superata nasce sempre una nuova consapevolezza. Namasté

Secondo disegno dei 51 ispirati al saggio di Sri Aurobindo

"Il Sentiero"

un'aspirazione potente e totale verso l'elevazione;

Centro Sri Aurobindo e Mère

Associazione di  Promozione Sociale e Culturale

Centro Sri Aurobindo e Mère APS

Via Rio d'Orzo, 535 - 41056 Savignano S.P. (MO) 

C.F. 94111230366

tel./ ph. +39 059760811

e-mail: infogruppogermoglio@gmail.com

per contribuire/to support (coordinate bancarie): 

IBAN  IT68R0538767022000003109491